SHARE

FANTARACCONTI - Prima volta al fantacalcio: pensavo di avere una squadra da metà classifica, e invece...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti, sono Emanuele (per gli amici Ema) e volevo rendervi partecipi dell'incredibile sfiga che sta prendendo il sopravvento in questo campionato di fantacalcio.

Con 5 amici decidiamo di giocare per la prima volta al fantacalcio e ovviamente prima di fare l'asta mi informo almeno un minimo sui giocatori da prendere.

A fine asta penso tra me e me che ho acquistato proprio dei bei giocatori e che sicuramente sarò competitivo....ma non avevo fatto i conti con la sfiga!!

Dopo 13 giornate (per noi 12 avendo saltato la prima) mi ritrovo ad aver fatto già 8 cambi per gli infiniti infortuni (Ansaldi, Bonaventura, ecc), ma positivo penso che la rosa sia addirittura migliorata: Marchetti, Ospina, Strakosha; Bonucci, Florenzi, Gobbi, Mario Rui, Rogerio, Rossettini, Santon, Skriniar; Allan, Barreto, Beghetto, Benassi, Fofana, Savic, Parolo, Ramirez; Berardi, Caputo, Defrel, Dybala, Mandzukic, Milik.

Qualcuno di voi potrebbe pensare "sicuramente con una rosa così sarà almeno a metà classifica".....invece no!

Dopo 12 partite mi ritrovo in fondo alla classifica con 3 vittorie e ben 9 sconfitte dettate da scelte tecniche sbagliate ma sopratutto dalla sfiga: neanche un pareggio, 35 goal subiti (una media di 3 goal a partita) e ben 7 sconfitte di seguito.

L'unica cosa che mi viene da dire è....INCREDIBILE.

Emanuele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!