SHARE

ANALISI ASSIST - 10.a giornata

Alla ricerca del +1


|

 

Ricordiamo ai lettori che la seguente analisi viene redatta dalla sola Redazione di Napoli, e che dunque le valutazioni di seguito espresse sono valide solo ai fini della concessione dei relativi bonus da parte della suddetta Redazione. Gli assist concessi o meno dalle altre Redazioni sono dunque indipendenti, e potranno presentare anche difformità rispetto ad essi.

 

Per qualsiasi dubbio, oltre al topic di commento inserito in firma, si prega consultare anche il presente link: http://www.fantagazzetta.com/redazionali/le-regole-fg-per-assist-e-autogol-156924

 

 

PALERMO-MILAN 2-2

Gol di Miccoli: il capitano rosanero trasforma un penality. Niente assist.

Gol di Brienza: Rios appoggia per Brienza che avanza fino al limite dell'area e fa partire un sinistro sul palo più lontano che si insacca. Niente assist per Rios.

Gol di Montolivo: azione di Bojan sul lato corto di destra dell'area rigore, lo spagnolo si libera di paio di giocatori e apre sul lato apposto per Montolivo che controlla e segna con un sinistro sul primo palo. Assist per Bojan.

Gol di El Shaarawy: cross di Abate dalla destra, Ujkani smanaccia e il piccolo Faraone conclude in rete senza pensarci due volte. Niente assist.

 

 

ATALANTA-NAPOLI 1-0

Gol di Carmona: cross di Schelotto dalla destra, sponda di Denis all'indietro per Carmona che tira al volo e segna. Assist per Denis.

 

CAGLIARI-SIENA 4-2

Gol di Nene (prima rete): angolo di Conti e Nene di testa apre le marcature. Assist da fermo di Conti.

Gol di Nene (seconda rete): splendida punizione a scavalcare la barriera sul quale Pegolo non può nulla. Niente assist.

Gol di Sau: Nene lancia Sau che va verso la porta avversaria e supera Pegolo. Assist per Nene.

Gol di Bogdani: profondità per Calaiò che con un pallonetto consegna a Bogdani una palla da appoggiare in rete. Assist per Calaiò.

Gol di Thiago Ribeiro: palla in profondità di Pinilla per Thiago Ribeiro che evita Bolzoni e batte Pegolo. Niente assist per Pinilla.

Gol di Calaiò: cross dalla destra di Valiani e colpo di testa di Calaiò. Assist per Valiani.

 

CHIEVO-PESCARA 2-0

Gol di Luciano: rete segnata con un calcio di rigore. Niente assist.

Gol di Stoian: Perin para il pallonetto di Thereau ma non può nulla sulla ribattuta calciata da Stoian. Niente assist.

 

INTER-SAMPDORIA 3-2

Gol di Munari: calcio di punizione per la Samp, Ranocchia pasticcia in area piccola e ne approfitta Munari. Niente assist.

Gol di Milito: pareggio segnato con un tiro dal dischetto. Niente assist.

Gol di Palacio: contropiede dell'Inter, Milito lancia Cassano che si invola verso la porta avversaria, profondità per Palacio che da dentro l'area non ci pensa due volte e segna con un destro in diagonale. Assist per Cassano.

Gol di Guarin: Nagatomo dal fondo la da per Cassano in area, palla del barese per Guarin che controlla e segna con un destro sul primo palo. Assist per Cassano.

Gol di Eder: uno-due tra Eder e Maxi Lopez che riceve al limite dell'area dall'argentino entra in area e batte Handanovic. Assist per Maxi Lopez.

 

JUVENTUS-BOLOGNA 2-1

Gol di Quagliarella: lancio di Pogba, torre di Giaccherini e Quagliarella al volo segna. Assist per Giaccherini.

Gol di Taider: De Ceglie sbaglia il rinvio, Taider stoppa al limite dell'area e fa partire un gran destro che si insacca sul palo più lontano. Niente assist.

Gol di Pogba: cross dalla sinistra di Giovinco e Pogba di testa mette in rete. Assist per Giovinco.

 

LAZIO-TORINO 1-1

Gol di Glik: calcio d'angolo di Sgrigna e colpo di testa di Glik. Assist da fermo per Sgrigna.

Gol di Mauri: Candreva mette in mezzo per Mauri che dal limite dell'area stoppa e batte Gillet con un sinistro rasoterra. Assist per Candreva.

 

PARMA-ROMA 3-2

Gol di Lamela: cross di Totti dalla destra, Zaccardo rinvia sui piedi di Lamela che batte Mirante con un bel sinistro a giro. Niente assist.

Gol di Belfodil: palla lunga di Mirante, Dodo buca l'intervento, la palla arriva a Belfodil che supera Castan e mette alle spalle del portiere. Niente assist.

Gol di Parolo: cross basso di Belfodil dalla destra, la prima conclusione di Parolo viene bloccata dal terreno zuppo d'acqua, Parolo torna sul pallone e la seconda volta non sbaglia. Niente assist.

Gol di Zaccardo: Belfodil tira, sulla parata di Goicoechea il primo ad arrivare sulla pallone è Zaccardo. Niente assist.

Gol di Totti: il capitano giallorosso si fa parare il rigore da Mirante ma sulla respinta mette in rete. Niente assist.

 

UDINESE-CATANIA 2-2

Gol di Di Natale (prima rete): il capitano friulano trasforma un calcio di rigore. Niente assist.

Gol di Castro: azione confusa in area friulana, un difensore dell'Udinese serve involontariamente Castro che di prima intenzione calcia. Niente assist.

Gol di Lodi: rete segnata direttamente da calcio di punizione. Niente assist.

Gol di Di Natale (seconda rete): lancio a tagliare l'area di Allan per Di Natale che stoppa e tira di destro. Assist per Allan.

 

GENOA - FIORENTINA 0-1

Gol di Pasqual: lancio di 40 metri dalle retrovie di Rodriguez che lancia sulla sinistra Pasqual. Il capitano insacca con un tocco delicato. Assist per Rodriguez.

 

FG Staff

 

 

 

Condividi con i tuoi amici!