16/06/2018 21:16
Calciomercato Ultime

|


Ormai è praticamente certo: Jack Wilshere lascerà l’Arsenal. Il centrocampista è destinato a partire, visto che, secondo i media inglesi, non rientra nei piani di Emery; il giocatore era stato vicino al rinnovo del contratto, ma dopo l’addio di Wenger il suo futuro è incerto.Su Wilshere è forte l’interesse di Juventus e Milan, che ora potrebbero accelerare le trattative; ma anche la Sampdoria, secondo quanto emerso nelle ultime ore, sarebbe pronta a ingaggiare il centrocampista.

16/06/2018 20:54
Calciomercato Ultime

|


Rafinha aspetta l’Inter, ma non per molto. I nerazzurri non hanno esercitato il diritto di riscatto previsto nell’accordo con il Barcellona per ragioni legate al rispetto del Fair Play Finanziario; l’unica possibilità perché il brasiliano torni a Milano è che la dirigenza interista intavoli una nuova trattativa con i blaugrana, ma se ne riparlerà dopo il 30 giugno.Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, Rafinha attende un segnale dall’Inter e aspetterà per altri 15 giorni, poi inizierà a...

16/06/2018 19:33
Calciomercato Ultime

|


È stato a lungo un obiettivo di mercato di Juventus e Milan, tuttavia il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Italia. André Gomes potrebbe lasciare il Barcellona in estate, ma non per approdare in Serie A, visto che su di lui sarebbe forte l’interesse di alcuni club di Premier League.Il centrocampista portoghese, che non sembra rientrare nei piani di Valverde, sarebbe finito nel mirino di Tottenham e Wolverhampton, secondo quanto riportato dal Sun.

16/06/2018 19:14
Calciomercato Ultime

|


La SPAL insiste per Johan Djourou. La dirigenza pensa che l’esperienza del difensore possa fare ancora la differenza in Serie A; per anni all’Arsenal, lo svizzero è attualmente in forza all’Antalyaspor.Oggi ci sarebbe stato un nuovo incontro con gli agenti di Djourou, ma l’intesa non è ancora stata raggiunta. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore potrebbe arrivare in Italia a titolo temporaneo.

16/06/2018 18:21
Calciomercato Ultime

|


Un duro colpo per il Barcellona la decisione di Griezmann di restare all'Atletico Madrid con il francese che era considerato l'ideale per riportare l'attacco a livello stellare, magari aprendo alla cessione di Luis Suarez. Ma ci pensa Messi a tracciare un nuovo obiettivo.Secondo il Sun infatti Messi avrebbe suggerito alla dirigenza blaugrana di puntare su Mohamed Salah. Di certo non un nome originale, ma il Liverpool sembra deciso a non cedere il giocatore per ritentare l'assalto a Premier e Cha...


TWITTER

FACEBOOK

INSTAGRAM

Instagram

VIVA LA FG