SHARE

Milan, in Francia non mollano: Leonardo continua a parlare con Wenger, è lui il futuro della panchina

France Football rilancia: sarebbe segnato il destino di Gattuso. Che però si è decisamente ripreso la sua squadra


|

Ha del curioso se non altro per la tempistica la notizia che arriva dalla Francia, benchè da una fonte autorevole come France Football. Curioso, proprio ora che Rino Gattuso, dopo lo scossone del derby perso e della sconfitta con il Betis in Europa League nel giro di quattro giorni, nelle successive tra partita ha raccolto 9 punti, rilanciandosi in zona Champions.

Oggi i rossoneri sarebbero qualificati alla massima competizione europea, ma oltralpe sono sicuri: il destino dell’allenatore rossonero è segnato, Leonardo sarebbe comunque intenzionato a puntare su Arsene Wenger, uomo di fiducia del nuovo a.d. Gazidis, per il futuro della panchina rossonera. Il brasiliano e l’ex allenatore dell’Arsenal parlerebbero già da settimane, e, spiega il giornale francese, il nome di Wenger incontra il gradimento di Singer.

Come sempre in questi casi sarà il campo a parlare, e quello che l’attualità rossonera sembra dire è che in pochi giorni Gattuso sembra essersi ripreso il suo Milan: basterà per scacciare l’ombra di Wenger?

Condividi con i tuoi amici!