SHARE

Calciomercato Milan, ecco quando arriva Paquetà! C'è anche la possibile data dell'esordio

arrivo in italia in settimana per le visite mediche, poi ritorno in brasile. a gennaio si inizierà ad allenare


|

Ha scelto il suo numero di maglia, ha ringraziato Leonardo; è stato accolto da Maldini e da Gattuso. E ora è tutto pronto per dare il via all'avventura milanese di Lucas Paquetà, il trequartista ormai ex Flamengo, pronto a prendere il posto, probabilmente, di Bonaventura al Milan

Dal Brasile arrivano oggi conferme in merito al suo arrivo in città, previsto già per sabato: sarà l'occasione per il ragazzo (tra l'altro ora anche comunitario), oltre che fare le visite mediche di rito, anche per conoscere la città e cercare casa, per poi tornare in Brasile per il Natale e tornare poi a inizio gennaio per la presentazione. 

A quel punto avrà una decina di giorni circa per imparare i primi dettami tattici di Gattuso, che potrebbe addirittura concedergli qualche minuto negli ottavi di finale di Coppa Italia, che il Milan giocherà contro la Sampdoria il 13 gennaio. Sarà l'occasione per fare un po' di turn over, in vista della vera, prima, partitissima rossonera del 2019: la finale di Supercoppa contro la Juventus, che si giocherà solo tre giorni dopo.

Condividi con i tuoi amici!