SHARE

Crotone, arriva Zenga: accordo fino a giugno per la panchina! Sbaragliata la concorrenza di Nesta e Colantuono

L'ex portiere sarà il successore di Nicola


|

AGGIORNAMENTO 20:23 - Né Nesta, né Colontuono, né De Biasi. Il successore di Nicola sulla panchina del Crotone sarà Walter Zenga. I contatti tra il tecnico e il club calabrese si erano fatti intensi nelle ultime ore, tanto da raggiungere in breve tempo ad un accordo: l'Uomo Ragno firmerà un contratto fino a giugno 2018. A riferirlo è Sky Sport.

Dopo l'addio improvviso di Nicola, il Crotone è alla ricerca di un nuovo allenatore. Da tentare c'è infatti una nuova impresa salvezza, missione per la quale serviranno entusiasmo, voglia di fare e capacità. Che il dg Vrenna avrebbe individuato in Alessandro Nesta, reduce dall'esperienza di allenatore del Miami Fc e che proprio poche settimane fa, dopo due anni di lavoro in panchina, aveva lasciato il calcio il calcio d'oltremanica.

Secondo quanto riportato da Di Marzio, tra le parti sarebbero ormai imminenti i primi contatti, anche se quella targata Nesta non rappresenterebbe l'unica alternativa nelle idee del club calabrese. Al vaglio sono le ipotesi De Biasi e Colantuono, anche se in questo momento non c'è ancora una strada definitiva. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!