SHARE

Calciomercato Milan, anche United e Arsenal su Benatia: la Juventus chiede 20 milioni

il difensore marocchino può partire anche a gennaio


|

E adesso il Milan deve fare attenzione allo United. Obiettivo di entrambe, Medhi Benatia, sempre più scontento dello scarso impiego stagionale che sta riservando per lui Allegri

Come scrivevamo tempo fa, la lista di Leonardo per sostituire Caldara (che potrebbe rientrare solo a gennaio-febbraio 2019) è lunga: il sogno resta Thiago Silva, ma il brasiliano guadagna davvero tanto per l'attuale gestione. Rodrigo Caio sarebbe una pista più facilmente percorribile, ma certo non sarebbe immediatamente pronto come il 31enne marocchino, del quale però i red devils avrebbero parlato anche ieri sera, alla controparte bianconera, in occasione della sfida Champions di Torino. 

Paratici, in ogni caso, non lo valuta meno di 20 milioni: il Milan ne offrirebbe 15, ma dovrebbe ottenere il prestito con diritto di riscatto. A quel punto, la Juventus sarebbe libera di andare forte su De Ligt dell’Ajax o Andersen della Sampdoria. Priorità, svecchiare il reparto e trovare quello che potrebbe essere il compagno di reparto del futuro per Rugani. Che, al momento, non viene individuato in Benatia, che peraltro, oltre a Mourinho, piace e non poco anche all'Arsenal. Non sarà facile, per Leonardo, superare la concorrenza delle due inglesi.

Condividi con i tuoi amici!