SHARE

Calciomercato Genoa: lo Spartak Mosca vuole Taarabt subito. Può partire anche Brlek

rischio doppia cessione per il grifone


|

Mentre è alle prese con dei problemi fisici, Adel Taarabt deve stare attento anche alle sirene di mercato. Sulle tacce del marocchino del Genoa, che domenica non giocherà contro il Chievo per una lombosciatalgia che non gli sta dando tregua, c'è lo Spartak Mosca. Il club russo è pronto a un'offerta in denaro al Grifone, il mercato lì chiude fra 15 giorni, che però vorrebbe resistere fino a giugno. Molto dipenderà dal giocatore che potrebbe scegliere di andare a giocare in una squadra di vertice, anche per arrivare meglio al Mondiale che si giocherà proprio in Russia. 

Una sua partenza, al momento difficile, favorirebbe gli altri attaccanti del Genoa che si giocano il posto al fianco di Pandev: Galbinov, Lapadula e, se riuscirà a tornare in forma, Giuseppe Rossi.

Oltre Taarabt, potrebbe andar via anche il centrocampista Brlek. Sul croato c'è la sua ex squadra, il Wisla Cracovia, che lo vorrebbe in prestito fino a fine stagione. Il Genoa potrebbe accettare qualora il Wisla garantisca un impiego costante per il giocatore che ha giocato solo cinque spezzoni di gara in A e al momento non è nella lista dei 25, tolto per far spazio a Medeiros.

Condividi con i tuoi amici!