SHARE

Calciomercato Milan, agente di Higuain a Londra per trattare col Chelsea: addio dopo la Supercoppa?

LEONARDO PROVA A FAR MURO, LA JUVENTUS CHIEDE CHE L'ACQUISTO SIA DEFINITIVO. SI TRATTA


|

Arrivano conferme in merito al possibile trasferimento al Chelsea di Higuain, di cui ieri anticipava Marca

Abramovich chiede che venga semplicemente "slittato" il prestito, dal Milan al Chelsea. La Juventus vorrebbe la cessione a titolo definitivo: decisiva potrebbe essere ora la volontà del calciatore, il cui agente e fratello Nicolas, conferma il Sun, è già a Londra per trattare. Un segnale evidente di quanto la trattativa sia tangibile.

I blues gli offrono un ingaggio leggermente più basso rispetto a quello attualmente percepito a Milano, ma ovviamente la possibilità di ritrovare il suo mentore Sarri, che è disponibile a sacrificare Morata (che tratta con il Siviglia, l'Atletico e lo stesso Milan) pur di riavere il Pipita. Che adesso potrebbe davvero salutare il Milan, ma solo dopo la doppia sfida dei rossoneri, alla Samp in Coppa Italia, e alla Juventus in Supercoppa. 

Da qui alla data di quella che potrebbe essere la sua ultima in maglia rossonera, mancano ora solo 6 giorni. Giorni in cui Leonardo, nell'eventualità, dovesse riscontrare la sua netta volontà di lasciare dovrebbe anche industriarsi per trovare un sostituto.

Condividi con i tuoi amici!