SHARE

Calciomercato Sampdoria: cifre e dettagli del ritorno di Gabbiadini! Prende il posto di Kownacki

UFFICIALITà ATTESA A GIORNI. DOPO 4 ANNI IL RITORNO A GENOVA


|

E quindi, Manolo Gabbiadini è un nuovo giocatore della Sampdoria. Domani per lui previste le visite mediche.

 Torna a Genova dopo esattamente 4 anni, nel pieno della maturità a calcistica (27 anni da poco compiuti) e dopo due esperienze formative (Napoli e Southampton) che però non l'hanno certo reso un giocatore migliore rispetto al suo primo addio al blucerchiato.

Obiettivo: tornare protagonista dopo un'esperienza in Premier non esaltante e, magari, puntare anche al ritorno in azzurro, con un occhio a Euro 2020. Ieri sera la chiusura dell'affare con i Saints. Confermate tutte le cifre di cui vi parlavamo due giorni fa. Al Southampton vanno 12 milioni complessivi, tra prestito e riscatto, che però sembra inevitabile. Al giocatore, che in rosa prende il posto di Kownacki che va in prestito al Fortuna, un contratto lungo (2023) e leggermente spalmato (1.7 milioni l'anno).

Ora resta da capire se e come giocherà il Gabbia, che fermo restando l'inamovibile Quagliarella, si giocherà una maglia con Defrel e Caprari. I dualismi ricominciano: anche per il fantacalcio. Ma di questo aspetto ci occuperemo più tardi.

Condividi con i tuoi amici!