SHARE

Inter, Keita ha già detto sì. Ufficialità a breve: l'agente pubblica una foto insieme

restano da limare i dettagli con il monaco. candreva verso il si


|

AGGIORNAMENTO ORE 16.14 - Roberto Calenda, agente del giocatore, ha pubblicato una foto emblematica assieme al suo assistito. Keita è sorridente, possibile che l'affare sia stato ormai concluso. Il senegalese è ad un passo dal diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. 

A prescindere da quello che sarà il futuro di Luka Modric, Keita Balde sarà un nuovo giocatore dell'Inter. L'accordo con il giocatore è stato trovato, e l'ex Lazio ha anche iniziato ad allenarsi a parte rispetto alla squadra monegasca, un segnale piuttosto chiaro ed inequivocabile sul fatto che la sua avventura nel Principato sia ormai giunta al termine. 

L'accordo tra Inter e Monaco è sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni: da definire è la cifra relativa al prestito, che i francesi vorrebbero incrementare e i nerazzurri tenere più bassa. Tutto, però, dipenderà anche dall'inserimento di Antonio Candreva nell'affare: fino a ieri l'esterno italiano sembrava essere lontano da una possibile esperienza in Francia, ma nelle ultime ore sembrerebbe invece che il giocatore stia valutando concretamente l'ipotesi di trasferirsi, nonostante la sua voglia di riscatto in nerazzurro. La valutazione dell'esterno italiano è simile a quella di Keita, anche se eventualmente sarebbe poi da stabilire la parte in conguaglio che l'Inter dovrebbe comunque rendere al Monaco. 

Condividi con i tuoi amici!