SHARE

Milan, Leonardo: "Bakayoko una possibilità. Via Andrè Silva, Bacca e Gabriel". E su Draxler e Milinkovic...

Le parole del dirigente dei rossoneri


|

Leonardo, a margine della conferenza stampa dei nuovi acquisti Strinic e Reina, ha così parlato del mercato del Milan: "Offerte per Suso non ce ne sono state, abbiamo parlato di quello che c'è, parleremo singolarmente con tutti i giocatori, lo faremo con tutti. Oggi è stato con Suso e l'agente, cose normali quando cambi una proprietà. Non si è mai ipotizzata una partenza di Suso, per noi è importantissimo.

Di Bakayoko ne stiamo parlando, sapete i nostri paletti e le nostre condizioni, sono operazioni misurate in ogni dettagli, abbiamo ancora sette giorni. Lui è una delle possibilità.

Per Andre Silva stiamo cercando di capire, c'è la possibilità che vada via.  Invece, mai pensato di far partire Locatelli. Chi deve rimanere qui deve essere felice di farlo, rispettare società e scelte dell'allenatore.
Con Bacca il rapporto ottimo, stiamo cercando di risolvere la situazione in modo positivo, ha le sue esigenze, vediamo se riusciamo a trovare la quadra, può anche rimanere.
Felicissimi di avere due portieri così forti, come Reina e Gigio Donnarumma. Andrà via Gabriel, poi Plizzari è un altro grande portiere e siamo messi bene. 

Milinkovic Savic è difficile, purtroppo oggi non entra nei nostri parametri. Mezza Europa lo sogna, è moderno, bravo di testa e negli inserimenti. Purtroppo in questo momento non è una cosa fattibile.

Draxler? Nessun contatto..."

Condividi con i tuoi amici!