SHARE

Juve, Sturaro solo a giugno: virata su Fernandes. Montoya a destra

Il ragazzo del Barcellona, classe 1991, può giocare indistinamente su entrambe le fasce e questa sua caratteristica lo renderebbe rinforzo utilissimo per Massimiliano Allegri


|

La notizia che la Juventus avrebbe contattato il Grifone per ottenere Sturaro già a gennaio è circolata immediatamente dopo la vittoria rossoblu contro il Milan. Attualmente i dirigenti bianconeri non hanno formulato nessuna richiesta ufficiale, per cui Sturaro lascerà Genova solo a giugno. Il centrocampista sta proseguendo il suo percorso di crescita e questo giova sia al Grifo che ai bianconeri. Durante la finestra di gennaio le due società si incontreranno per fare il punto della situazione.

Ecco perché, per il centrocampo, Marotta tiene caldo l'asse di mercato che va da Torino a Udine: dopo Asamoah, Isla e Pereyra, Marotta e Paratici hanno messo nel mirino un altro talento scovato dai quasi infallibili scout della famiglia Pozzo. Parliamo di Bruno Fernandes, trequartista classe ’94 che dopo un inizio di stagione complicato si sta prendendo l’Udinese di Stramaccioni a suon di gol e ottime prestazioni. Prelevato dai friulani ai tempi del Novara per appena 25mila euro, secondo Tuttosport il futuro del centrocampista portoghese potrebbe essere ancora in bianconero, magari quello vestito dalla Juventus. Il giocatore ha già espresso il suo gradimento riguardo la possibile operazione, la trattativa però è ancora tutta da imbastire.

 

Questione fascia: con il rinnovo di Lichtsteiner che tiene in ansia, la Juventus potrebbe trovare in Spagna il rinforzo per la destra. Piace infatti, e non poco, Martin Montoya del Barcellona. Il ragazzo, classe 1991, può giocare indistinamente su entrambe le fasce e questa sua caratteristica lo renderebbe rinforzo utilissimo per Massimiliano Allegri. La Juventus avrebbe già incontrato gli agenti del giocatore e, presto, dovrebbe fare altrettanto con i dirigenti ‘blaugrana’. Su Montoya è forte l’interesse anche di altre squadre, con in primis il Liverpool.

Condividi con i tuoi amici!