SHARE

Calciomercato Sampdoria, ora si deve comprare: visite mediche per Tavares, in arrivo Jandrei, si punta un attaccante e un centrocampista

DIVERSE LACUNE NELLA ROSA DI GIAMPAOLO. ECCO LE MOSSE DI SABATINI E OSTI


|

AGGIORNAMENTO ORE 19.10 - Junior Tavares è ormai un giocatore della Sampdoria. Come riferito da Sky Sport, il terzino proveniente dal Santos sta svolgendo le visite mediche e presto arriverà la firma sul contratto con relativa ufficialità. Affare in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro.

Rivoluzione ulteriore, in casa Sampdoria, dopo la cessione di Duvan Zapata all'Atalanta che verrà formalizzata tra stasera e domani. Oltre a Torreira e Ferrari, quindi Giampaolo perde anche il suo centravanti, ed ora starà a Osti e Sabatini (che già hanno preso Jandrei, Jankto, Colley e Alex Ferrari) rimpolpare una rosa che oggi ha tantissimi gap.

A iniziare dal terzino: ne arriveranno due, e uno sarà Junior Taveres che, come scrivevamo ieri, sta per sbarcare in Italia. Presto sosterrà le visite mediche, arriva dal Santos in prestito con diritto di riscatto a circa 2 milioni. Alla Chapecoense, invece, 3,5 milioni per il portiere Jandrei. Questione attacco: Eder ha accettato l'offerta dello Jiangsu, e in ogni caso non stuzzicava. 

Più facile arrivare a Defrel, per il quale però ancora non c'è la quadra con la Roma sulla cifra per il riscatto. 

In ballo anche la pista Krmencik, che tatticamente è il più simile al colombiano in quanto a collocazione tattica. Resteranno, quindi, Caprari, Kownacki e Quagliarella. Occhio, infine, al ruolo di regista: Barberis e Imbula sono le piste attuali.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!