SHARE

Calciomercato Milan, Leonardo conferma: "Accordo per Paqueta". E su Ibrahimovic: "C'è legame con lui"

SI APPRESTA A ESPLODERE DIVERSI COLPI IL MERCATO DI SINGER A GENNAIO


|

Oramai sono note anche le cifre dettagliate dell'operazione Paqueta per il Milan: il brasiliano, che si candida ad essere una sorpresa anche in ambito fantacalcistico, è l'ennesimo colpo di Leonardo, uno che in Sudamerica ha già scoperto, e portato a Milano, diverse gemme di inestimabile valore. 

La conferma dell'acquisto è arrivata direttamente dal dirigente meneghino: queste le sue parole, oggi, al Premio Liedholm, riportate da SkySport.

"Abbiamo raggiunto un accordo di base con il Flamengo, ma come sapete il mercato apre il 3 gennaio, quindi tutto avrà effetto in quel momento. C’è ancora un po’ di strada da percorrere prima di arrivare all'ufficialità dell'operazione Paquetá". 

Una battuta anche sul possibile affare Ibrahimovic, per il quale il ritorno non sembra solo una suggestione.

"Abbiamo parlato tanto di emozione nonostante Ibra sia uno molto concreto: c'è un legame anche personale con Zlatan. Io non nego di aver avuto un pensiero quando siamo arrivati, perché è un giocatore che trascina gli altri anche a 37 anni e in America si riesce a vedere cosa lui è per le squadre in cui gioca, basta notare l'incidenza anche a livello psicologico e i titoli vinti. Oggi il mercato è chiuso".

Condividi con i tuoi amici!