SHARE

Calciomercato Lazio, insidie spagnole per Luis Alberto: Atletico Madrid e Siviglia tornano all'attacco

I due club della Liga, già sulle tracce del centrocampista lo scorso gennaio, si starebbero mobilitando per la prossima sessione di mercato


|

Nonostante la flessione delle ultime giornate, la stagione di Luis Alberto sta andando alla grande. Lo spagnolo è passato da oggetto misterioso della scorsa annata ad elemento imprescindibile di mister Inzaghi, come testimoniano i 7 gol ed altrettanti assist realizzati in campionato, per una fantamedia di ben 7,40. Giocate e numeri che gli sono valsi il rinnovo con la società biancoceleste. Tuttavia, la forma straripante dell'ex Siviglia e Liverpool non è passato inosservata anche al di fuori di confini nostrani.

Proprio in Spagna diversi club hanno messo gli occhi sul centrocampista offensivo. Tra questi figurano l'Atletico Madrid di Simeone e proprio la sua ex squadra del Siviglia. Già durante la sessione di calciomercato invernale Lotito aveva respinto gli assalti dei due club della Liga, che però si starebbero organizzando per tentare un nuovo assalto in estate, come rivelato da As. Luis Alberto, dal canto suo, sembra tutto fuorché intenzionato a lasciare la Lazio al momento. La situazione rimarrà invariata a fine stagione? I tifosi ed i fantallenatori se lo augurano.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!