SHARE

Calciomercato Napoli, l'agente di Jorginho: "Rinnovo? Se siamo felici andiamo avanti. Non so quale sia l'idea della società"

L'agente del centrocampista ha parlato così del rinnovo del suo assistito


|

Jorginho si è ripreso il Napoli. Dopo la scorsa stagione palesemente sottotono, l'italo-brasiliano è tornato a giocare ad altissimi livelli, risultando imprescindibile nello scacchiere di mister Sarri (e dei fantallenatori: 2 gol, 4 assist - ma anche un errore dal dischetto - ed una fantamedia di 6,24). Il prossimo passo dell'ex Verona sarà mettere nero su bianco il rinnovo con la società partenopea, prolungando così l'attuale contratto in scadenza nel 2020.

A tal proposito si è espresso Joao Santos, agente del classe '91, ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione 'Si gonfia la rete': "Ho incontrato Giuntoli, ogni volta che sono a Napoli ci vediamo. Ad oggi, la concentrazione di Jorginho e di tutti è sul campionato. Poi, si potrà parlare di rinnovo a fine campionato anche perché Jorginho un contratto col Napoli già lo ha. La nostra idea è che se tutte le parti sono felici si va avanti, poi non so quale sia l'idea del Napoli e non è questo il momento per parlare di dire certe cose".


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!