SHARE

Juve, con CR7 c'è ancora spazio per Higuain? Sarri richiama il suo pupillo al Chelsea

affare, potenzialmente, da 60 milioni di euro


|

L'arrivo di Cristiano Ronaldo, inevitabilmente, porterà delle conseguenze. La prima, prettamente sportiva, è quella relativa al sovraffollamento nel reparto offensivo bianconero, e che sta spingendo i media inglesi, che oramai attendono soltanto l'ufficialità del passaggio di Sarri in blues, a riportare di come il Chelsea sia seriamente intenzionato a investire sul Pipita.

Che ufficialmente, tramite il proprio fratello-agente, ha fatto sapere di voler restare alla Juve. La verità è che la trattativa con Londra non cade improvvisamente dal pero, ma affonda le sue radici almeno un mese fa, con i primi contatti e sondaggi. Lo stesso Higuain ha ammesso nel recente passato che, in caso di abbandono della Serie A, gli piacerebbe provare l'esperienza in Premier, dove oggi, effettivamente, ritroverebbe quel Maurizio Sarri con cui ha vissuto la miglior stagione realizzativa di sempre. 

Nel 4-2-3-1 di Allegri potrebbe infatti non esserci spazio per Higuain, che potrebbe così concretizzare l'ultimo, grande trasferimento della sua carriera. Almeno 60 i milioni che la Juventus chiederà, e che però non dovrebbero spaventare il Chelsea. 

Condividi con i tuoi amici!