SHARE

Lazio, trovato l'accordo con il West Ham per il trasferimento di Felipe Anderson! Nuova idea Shaqiri

35 milioni di sterline l'intesa definitiva tra i biancocelesti e il club inglese


|

AGGIORNAMENTO 19.55 - Ormai Felipe Anderson è da considerare un giocatore del West Ham: per Sky Sport fissate per domani le visite del brasiliano con il club di Premier League, poi la firma sul contratto che legherà il centrocampista 25enne agli Hammers. Conferme anche sulle cifre: circa 38 milioni di euro alla Lazio.

Dopo settimane di trattative, finalmente, secondo quanto riportato da Sky Uk, Lazio e West Ham avrebbero trovato l'intesa per il trasferimento di Felipe Anderson. 35 milioni di sterline - poco meno di 40 milioni di euro - l'intesa trovata tra i due club, che hanno così messo fine ad una telenovela che rischiava di protrarsi anche a danno della Lazio, che ora dovrà trovare sul mercato, così come fatto per De Vrij, il sostituto del brasiliano. 

L'ultima idea, stante sempre i possibili tentativi per Gomez, che però difficilmente lascerà Bergamo e la sua Atalanta, sarebbe quella che porta dritto a Xherdan Shaqiri, retrocesso con lo Stoke City e che tornerebbe così in Italia dopo l'esperienza poco fortunata all'Inter. La valutazione dello svizzero è al momento di 17 milioni di euro, anche se sul suo nome ci sono diversi club di Premier tra cui il Liverpool.  


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!