SHARE

UFFICIALE - Atalanta, preso Zapata. Il colombiano saluta la Samp: "Ha creduto in me, per sempre grato"

Così il colombiano via instagram


|

"Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dall'U.C. Sampdoria il calciatore Duván Zapata in prestito biennale con diritto di opzione".

Questo il comunicato della Dea che accoglie così l'attaccante colombiano, classe '91, che nell'ultimo campionato con la maglia blucerchiata ha messo a segno 11 reti. 

Duvan Zapata su instagram ha voluto salutare la città di Genova, i tifosi ed il club bluerchiato, prima di intraprendere la nuova avventura con la Dea, che gli darà anche la possibilità di giocare in Europa League

Il suo saluto: 

"La scorsa estate è stata molto delicata per me, il mio futuro era incerto, ma volevo a tutti i costi tornare a sentirmi speciale. Poi è arrivata la Sampdoria che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di dimostrare chi sono.

Ho conosciuto una splendida città, un mister e dei compagni che mi hanno sempre sostenuto, tanta gente che mi ha voluto bene, che mi ha fatto sempre sentire importante e continua a farlo con tantissimi messaggi che mi arrivano in questi giorni. Un affetto che ho sempre voluto ricambiare con il mio impegno in campo e i miei gol.

Per Genova , la Samp e la famiglia blucerchiata provo e proverò eterna gratitudine".

Condividi con i tuoi amici!