SHARE

Calciomercato Milan, accordo vicino con la Fiorentina per Kalinic, le cifre. Aubameyang vago: "Futuro? Vediamo cosa succede"

Sembra ad un passo l'approdo in rossonero del craoto, ma l'attaccante del Borussia non risolve il rebus sul proprio futuro


|

Il Milan continua a tessera la propria tela per cercare di terminare il proprio mercato regalando un colpo in attacco a Montella ed ai tifosi. Uno degli obiettivi numero uno resta sempre l'ex Aubameyang, che proprio oggi ha guidato il Borussia Dortmund alla vittoria contro il Rielasingern-Arlen nel primo turno di Coppa di Germania, mettendo a segno una tripletta dopo la rete di Bartra. L'attaccante, interrogato sul proprio futuro al termine del match, si è così espresso ai microfoni di Sky Sport DE: "Se i tifosi devono preoccuparsi di un mio addio? Queste sono domande da non fare, vediamo cosa succede. Per noi non è un momento facile, ma adesso non posso dire di più".

Intanto son oda registrare enormi passi avanti per Kalinic: la Fiorentina ha di fatto trovato il suo sostituto in Giovanni Simeone. La cessione del croato pare ormai vicina: nonostante l'interessamento dell'Everton, l'attaccante continua a preferire la pista rossonera. Come riferito da Sky Sport, i contatti tra il Milan e la società gigliata si sono intensificati e la buona riuscita dell'affare è sempre più probabile, con un accordo raggiunto intorno ai 25 milioni di euro.


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!