SHARE

Calciomercato Napoli, Milic sorpassa Siqueira e Paletta. Ma...

valutazioni in corso in casa azzurra. si decide se attingere o meno dagli svincolati


|

Potrebbe essere sorprendentemente Milic a spuntarla nella corsa al mercato degli svincolati che sta operando in queste ore Giuntoli per fornire a Sarri un'adeguata alternativa a Mario Rui, dopo l'ennesimo KO di Ghoulam.

Ai nomi di Siqueira e Paletta, già vagliati negli scorsi giorni, s'è aggiunto a sorpresa anche quello dell'ex terzino della Fiorentina: croato, 28 anni, è libero dopo un'esperienza non esaltante all'Olympiacos (solo 4 presenze) e la parentesi alla Fiorentina. Siqueira d'altra parte non convince perché permangono dubbi sulla sua condizione fisica (è fermo da quasi un anno), mentre per Paletta sono insorti problemi sulla durata contrattuale che lo stanno piuttosto portando a dire sì al Jiangsu Suning di Capello. 

Saranno comunque giorni di riflessione, perché anche Milic non esalta la proprietà, che comunque dovrà in qualche misura anche cautelarsi nel caso in cui Mario Rui dovesse dare forfait. L'unica alternativa di ruolo a lui e Hysaj, difatti, è il 36enne Maggio. L'altra possibilità prevede l'adattamento di un centrale (Tonelli?) in fascia. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!