SHARE

Fantacalcio, Muriel è diventato un fantasma. E ora la Fiorentina pensa a non riscattarlo

Prezzo già fissato con il siviglia, anche se il rendimento delle ultime giornate potrebbe indurre la dirigenza a non esercitare l'opzione a proprio favore


|

Si era presentato come crack del mercato invernale fantacalcistico, Luis Muriel, autore di 6 gol in appena 8 partite. Fantallenatori euforici, Fiorentina ancor di più: eppure qualcosina si è rotto, e dalla 28.a giornata il centravanti colombiano non timbra più il cartellino. Ma non solo: soltanto in 4 occasioni Muriel ha trovato la sufficienza in pagella, risultando insufficiente invece nelle restanti 5 occasioni. Insomma, un rendimento piuttosto altalenante e mai realmente incisivo. E soprattutto avaro di bonus. 

E' forse per questo che sta iniziando a diffondersi la voce di un possibile mancato riscatto del giocatore di proprietà ancora del Siviglia. La cifra pattuita tra Fiorentina e club spagnolo è di 15 milioni di euro, che potrebbe però essere ritenuta eccessivamente onerosa dai Viola, che in questo senso daranno peso anche alle parole di Vincenzo Montella. 

Condividi con i tuoi amici!