SHARE

Calciomercato Parma, parla Faggiano. La verità su Rossi, Quagliarella, Viviano, Silvestre, Crouch e...

IL DS DEI DUCALI, AL RITORNO IN A, PARLA DI MERCATO A 360°


|

Le suggestioni Cigarini, Rossi e Biabiany bis, lo sprint per Quagliarella, gli obiettivi Silvestre e Viviano. E poi Destro, Hetemaj, Peluso. I nomi altisonanti di Crouch e Djourou, e tanti giovani. Insomma, è un mercato ricco di idee e di necessità quello del Parma, finalmente rientrato in massima serie dopo il calvario: e sarà orchestrato anche stavolta da una volpe come Daniele Faggiano, che a Parmalive ha offerto interessanti indicazioni di mercato, che saranno decisive anche per il fantacalcio. Eccone alcune. 

VIVIANO - "E' un giocatore che ci interessa, adesso vediamo un attimo. Di soldi ne mancano tanti. Però a noi Viviano piace, potrebbe farci comodo. Senza dimenticare che in rosa abbiamo già Frattali, che è un ottimo portiere".

SILVESTRE - "Stiamo ragionando su diverse situazioni. Dobbiamo vedere gli ingaggi, anche perché dobbiamo stare attenti al bilancio".

QUAGLIARELLA - "Non penso che si muova. Anche a me stuzzicherebbe prendere un giocatore che ha fatto 18 gol l'anno scorso, ma non so come poterlo prendere...". 

Faggiano ha anche smentito le ipotesi Antonelli e Santon, regalato complimenti a Hetemaj ("Stiamo vedendo"), derubricato Crouch a semplice ruomr non verificato. E sui ritorni di gente come Mauri, Cigarini, Cerri e Giuseppe Rossi, spiegato che è difficile. Apertura invece per Ciciretti ("Vedremo") e Sierralta ("Ci piace").


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!