SHARE

Calciomercato Torino, scherzo o verità? Ansaldi a Iago Falque: "Non sanno che sei stato venduto"

un commento tramite instagram provoca la reazione stizzita dei tifosi GRANATA


|

Un commento non proprio appropriato, arrivato tramite i social, scatena il panico tra i tifosi del Torino ed i fantallenatori. Sotto l'ultima foto postata su Instagram da Iago Falque (obiettivo di mercato di Atalanta e Siviglia) è arrivato il commento dell'amico e compagno Cristian Ansaldi, che critica scherzosamente le "gesta" atletiche dello spagnolo: “Come ti piace vendere fumo fratello…E pensare che non ci vedremo più. La gente ancora non sa che sei (stato) venduto. Ma io lo so. E lo sa anche Tomas Rincon… ci mancherai fratello…”.

Parole che, inevitabilmente, hanno scatenato il panico. "Cosa diici??? Non può essere vero", scrivono i supporters granata all'ex Inter. Scherzo o commento serio del terzino? Di certo poco dopo lo stesso Ansaldi sempre su Instagram ha scritto: "È importante fare le cose chiaramente, in questo modo, i dubbi non possono mai entrare nella tua vita ... Auguro un giorno benedetto a tutti ... sempre con felicità!". Il tutto a commento di un'immagine con scritto "Gli errori non si negano, si assumono".

Forse un'implicita ammissione di responsabilità, o cos'altro? Di certo non il modo migliore per dare il via al mercato granata che, oltre a fronteggiare l'assalto di diversi club per Baselli e Belotti, pensa anche alle entrate. Con Borini come idea più che concreta: soprattutto se alla fine Iago Falque dovesse davvero essere ceduto.

www.instagram.com/iagofalque14/

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!