SHARE

Il Valencia è in italia: Juve-Cancelo, l'affare entra nel vivo. Poi una suggestione: ritorno di Zaza al Sassuolo?

rappresentanti del club spagnolo sono già a milano


|

La Juventus ha scelto: è Joao Cancelo il rinforzo per la fascia destra, il futuro dopo Lichtsteiner ed il profilo a cui Marotta e Allegri vorrebbero affidare la fascia destra. La distanza tra domanda e offerta è ancora considerevole, anche se le parti stano continuando a trattare: l'ad bianconero ha negato una trattativa in fase avanzata, ma quel che al momento appare piuttosto chiaro è di come la Juventus abbia una certa fretta di chiudere per un terzino la cui valutazione, quantomeno richiesta, è di 40 milioni di euro.

Il Valencia, peraltro, è già in Italia, a Milano. Le parti si incontreranno proprio in queste ore, per chiarire da vicino alcuni degli aspetti legati alla trattativa: la Juve potrebbe inserire contropartite gradite al club, che però, con anche sul tavolo le offerte dalla Premier, preferirebbe incassare 40 milioni di euro cash.

Gli obiettivi degli spagnoli non si limitano poi a Cancelo: emissari del club sarebbero arrivati a Milano anche per trattare con il Sassuolo il clamoroso ritorno di Simone Zaza, scaricato dal tecnico Marcelino nonostante una stagione condita da numeri più che discreti. A due anni dall'addio alla Serie A, dopo le esperienze con il West Ham e appunto il Valencia, Zaza, che ha recentemente ritrovato la convocazione in Nazionale, potrebbe così ritornare in Italia. 



Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!