SHARE

Calciomercato Inter, a gennaio arriverà il rinforzo a centrocampo. Patto tra Spalletti, Ausilio e Sabatini

oltre i vincoli del fpf, i nerazzurri proveranno il grande colpo


|

Che l'estate nerazzurra si sia conclusa diversamente rispetto a quelle che erano le premesse, ormai, non è un mistero. Sabati e Ausilio hanno a lungo cercato il grande colpo da consegnare a Luciano Spalletti, ma prima i problemi legati al FPF, poi il blocco dei capitali cinesi hanno di fatto impedito quello che era l'investimento annunciato da 50 milioni.

Una cifra - ammesso e non concesso che sarebbe potuta bastare - che l'Inter avrebbe felicemente investito per uno tra Nainggolan o Vidal, corteggiati, inseguiti e poi, a malincuore, abbandonati. Ma a gennaio, secondo quanto riportato dalla GdS, i nerazzurri si prenderanno la loro rivincita. 

Provando a mettere da parte quelli che sono i limiti e i vincoli al momento imposti, Sabatini e Ausilio proveranno infatti a concedersi un grande centrocampista, unico tassello ritenuto mancante alla rosa attualmente a disposizione del tecnico nerazzurro. Joao Mario e Brozovic non convincono appieno Spalletti in quella posizione ibrida di trequartista, motivo per il quale a gennaio si cercherà un profilo magari non ancora emerso, giovane o affermato che sia, ma in grado di essere plasmato a immagine e somiglianza delle idee dell'Inter. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!