SHARE

Icardi, la risposta al mercato su Instagram? La reazione dopo la sconfitta: "Amala, forza Inter"

Con l'uscita dalla Champions League, per il capitano si è ritornati a parlare di possibile interessamento del real madrid


|

Con l'uscita dalla Champions dopo il deludente pareggio contro il Psv, era quasi inevitabile che si ritornasse a parlare di mercato per Mauro Icardi. Ancora una volta decisivo contro gli olandesi e probabilmente autore di una delle migliori prestazioni da quando veste la maglia nerazzurra: una serata da capitano per l'argentino, che non è però riuscito a spingere la sua Inter verso gli ottavi di finale. 

Stavolta, come anche in estate, la pretendente è il Real Madrid, una possibilità che potrebbe far prepotente ritorno a giugno. Nel frattempo, quantomeno tramite i social, Icardi ha però provato a far capire dove sia attualmente rivolto il suo pensiero: la foto pubblicata è uno sguardo di delusione verso il cielo nella notte di San Siro, gli hashtag quelli di chi, nonostante la cocente delusione, è il capitano di una squadra che in questa stagione si gioca tanto in termini di costruzione per il prossimo anno. A prescindere, probabilmente, da chi ci sarà. 

Condividi con i tuoi amici!