SHARE

UFFICIALE - Giuseppe Marotta è il nuovo amministratore delegato dell'Inter: "Un'opportunità che non ho esitato a cogliere"

Sono arrivate le prime parole da amministratore delegato del club nerazzurro


|

Giuseppe Marottaè il nuovo amministratore delegato dell'Inter. L'annuncio è stato dato dal club, per un qualcosa di in realtà già perfezionatosi diversi giorni fa. A Inter Tv, il nuovo ad ha pronunciato ufficialmente le prime parole da dirigente nerazzurro, riportate anche sul sito ufficiale del club. 

"Inizia un nuovo capitolo, un nuovo percorso con le stesse caratteristiche che mi hanno portato a vivere le altre esperienze, con grande passione e grande determinazione e una grande voglia di portare in alto il più possibile l'Inter".

"Sono nato nel calcio, appena si è creata questa grande opportunità non ho esitato nel coglierla. Ho incontrato la proprietà e ho capito che c'è tanta voglia di regalare a tutti i tifosi grandi successi. C'è tanta fiducia nel management, sta a noi ripagarli".

"I punti a disposizione sono ancora tanti e tutti i traguardi sono raggiungibili. Già da sabato con l'Udinese bisogna ripartire. L'Inter deve avere un ruolo apicale nel calcio europeo, ha un grande palmares. È un brand fortissimo, con una storia fatta di tanti trofei e grandi giocatori, l'amore dei tifosi verso questi colori è indelebile".

Condividi con i tuoi amici!