SHARE

De Laurentiis, bomba su Insigne: "Più volte mi ha chiesto di andare via perchè non si sentiva amato"

Il presidente del Napoli mette in dubbio la permanenza del giocatore al Napoli


|

Aurelio De Laurentiis difficilmente parla a sproposito. E' per questo che le dichiarazioni sul capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, assumono un contorno importantissimo e da non sottovalutare. Perchè il messaggio lanciato nelcorso del forum "il calcio che vogliamo" organizzato dal Corriere dello Sport  è chiaro: Insigne, in passato ma anche recentemente, ha chiesto di andare via dal Napoli. 

RESTA O SE NE VA? -
"Se Insigne giocherà nel Napoli la prossima stagione? Insigne mi risulta che sia un giocatore del Napoli, è napoletano. Ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia, se poi questa grande responsabilità di essere anche napoletano gli ha giocato nel passato e gli potrebbe giocare nel futuro una idiosincrasia con quei tifosi, che dico che non sono tifosi, non posso certo obbligarlo a rimanere suo malgrado".

HA CHIESTO PIU' VOLTE LA CESSIONE - "Lui più volte, quattro anni fa o sei anni fa e anche recentemente prima di accordarci con Raiola, mi ha chiesto di andare via perché non si sentiva amato".  

Condividi con i tuoi amici!