SHARE

Calciomercato Juventus, Joao Cancelo sempre più vicino. Ma a lui il titolo non piace: e attacca Tuttosport

TRAMITE INSTAGRAM, UN COMMENTO INDIRETTO DEL CALCIATORE ORMAI EX INTER. PIù SUL TITOLO, PERò, CHE SULLA TRATTATIVA


|

'Cancelo chiama Juve'. Così ha titolato stamane Tuttosport l'intervista di Joao Cancelo, terzino destro tornato al Valencia dopo l'esperienza all'Inter che non l'ha riscattato (qui le parole del portoghese), ed ora in trattativa avanzata con la Juventus. Dove si lavora ormai da due giorni con il club spagnolo per arrivare a far calare, anche giocando sui bonus, la valutazione che ne fa il club dei pipistrelli. Non a caso ieri il ragazzo a Milano con la società, che ha discusso anche con l'Inter e con il Sassuolo per Zaza.

L'OK di Marotta e di Allegri - che deve sostituire Lichtsteiner andato all'Arsenal - all'operazione c'è già, così come anche il gradimento del calciatore, che però non ha gradito il titolo della testata. Non a caso questa notte, tramite le consuete storie di Instagram, ha postato un messaggio chiaro: "Ma come? Quando le persone non sanno fare il proprio mestiere...".  

Non era quello, evidentemente, il messaggio che il terzino intendeva far arrivare, soprattutto ai suoi ex tifosi interisti, che sarebbero ovviamente delusi da un suo OK all' "odiata" Juventus. Che, in ogni caso, ad oggi è sempre più vicino, per quanto nella sua intervista non sia arrivato alcun riferimento diretto: "Finché non ho una proposta ufficiale e concreta non posso dire nulla. Finora, non mi è arrivato niente. Prima della fine della stagione ho sentito dire che l’Inter mi voleva acquistare a titolo definitivo e che era in contatto con il Valencia per farlo, poi però non è successo nulla. Al momento non posso escludere niente, certo giocare la Champions è un mio obiettivo, l’ho conquistato in campo e mi piacerebbe tornare in questa competizione".

www.instagram.com/jpcancelo

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!