SHARE

Calciomercato Lazio, mega offerta per Strakosha: se parte, ecco i possibili sostituti

IL BAYER LEVERKUSEN SI E' FATTO AVANTI PER IL PORTIERE ALBANESE. LA SOCIETA' CAPITOLINA NON VUOLE FARSI TROVARE IMPREPARATA


|

Questa lunga sessione di calciomercato vedrà sicuramente protagonisti i portieri. Tante società hanno bisogno di un estremo difensore, dal Napoli al Liverpool, passando per Arsenal e Bayer Leverkusen. Proprio il club tedesco, che potrebbe cedere Leno agli azzurri o ai Gunners, avrebbero messo nel mirino un portiere che si è messo in luce nel nostro campionato. Si tratta di Thomas Strakosha che ha disputato un ottimo campionato con la maglia della Lazio. La squadra teutonica avrebbe messo sul piatto una cifra importante, circa 30 milioni di euro, che potrebbe far vacillare Tare e Lotito. Anche il calciatore accetterebbe di buon grado la destinazione, dunque la società biancoceleste si sta guardando intorno per l'eventuale sostituto.

Piace Rui Patricio, portiere che si svincolerà dallo Sporting Lisbona ed in passato finito anche nel mirino del Napoli. Ma il profilo che più piace è quello di Marco Sportiello, estremo difensore non riscattato dalla Fiorentina e tornato, dunque, all'Atalanta. Quest'ultimo piace tanto a Peruzzi e con la maglia della Dea sarebbe chiuso da Berisha e Gollini. Per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, l'affare si può chiudere. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!