SHARE

Pallotta: "Alisson vicino al Real, Nainggolan all'Inter!". Poi la smentita: "Solo humor americano"

LE PAROLE DEL PATRON GIALLOROSSO CHE ANNUNCIA DUE CESSIONI IMMINENTI


|

AGGIORNAMENTO ORE 16.01 - Questa la smentita di Pallotta sui canali social della Roma: "Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia. Non c’era nulla di serio in quello che stavo dicendo mentre mangiavo una pizza. Solo humour americano che qualcuno non capisce".

AGGIORNAMENTO ORE 15.39 - La Roma smentisce le parole del presidente Pallotta. A breve arriverà una nota ufficiale della società giallorossa.

Dopo una campagna acquisti scoppiettante, la Roma potrebbe cedere due pezzi da novanta nei prossimi giorni: Nainggolan e Alisson. La conferma arriva direttamente dal patron giallorosso, James Pallotta, ai microfoni di AreaNapoli. Il presidente si trova nel capoluogo partenopeo per qualche giorno di vacanza, queste le sue parole: "Alisson o Nainggolan al Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi. Alisson costa tanto, servono 78 milioni, è vicino al Real Madrid mentre Nainggolan andrà all'Inter".


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!