SHARE

Calciomercato Roma, il Bologna punta Skoruspki, il polacco ci sta: "Ambizioni più grandi della panchina"

L'ex Empoli non vuole restare un'altra stagione all'ombra di Alisson: rossoblu alla finestra


|

Non resterà seduto sulla panchina della Roma, all’inevitabile ombra di Alisson Becker: sarà lontano da Trigoria il futuro di Lukasz Skorupski, secondo la testata polacca Sport, che riparte da un virgolettato del portiere ex Empoli. “Ho ambizioni più grandi che stare seduto su una panchina, l’anno prossimo deve cambiare”, aveva detto Skorupski poche settimane fa al portale Sport WP Facts. “Dopo la stagione, parlerò con i dirigenti perché voglio giocare regolarmente, indipendentemente da dove mi trovo, e non ci sono scuse”.

E quel dove potrebbe essere a Bologna, nonostante la volontà di Pallotta che recentemente aveva dichiarato: “Non vogliamo venderlo, non c'è possibilità di trasferimento. Quando l'abbiamo riportato a Roma, sapevamo che era un grande portiere. Ora siamo sicuri e non vogliamo perderlo”.

Ma il futuro di Skorupski, nel sono certi in Polonia, sarà a Bologna, anche perché a fine stagione Mirante saluterà il Dall’Ara: il club felsineo, oltre a Skorupski, vaglia anche Audero dalla Juventus per completare il parco portieri.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!