SHARE

Calciomercato Parma, ducali scatenati... si punta anche a Karamoh!

Obiettivo tridente Gervinho-inglese-karamoh. oggi doppio allenamento con dezi ancora a parte


|

Parma scatenato sul mercato. Oltre alla trattativa in dirittura d'arrivo per Gervinho i ducali stanno provando a chiudere in queste ore l'acquisto di Karamoh dall'Inter. La società nerazzurra dopo l'acquisto di Keita è intenzionata ad accettare le offerte del Parma e quindi anche questo giocatore potrebbe arrivare in Emilia entro la fine del mercato. 

Se andassero in porto entrambe le trattative il Parma avrebbe non solo un tridente di livello con Gervinho, Inglese e Karamoh ma anche un pacchetto riserve da non sottovalutare con Ciciretti, Biabiany e Galano

Oggi il Parma ha svolto una doppia seduta di allenamento. Alla mattina esercitazioni tecnico-tattiche, al pomeriggio dopo torelli e altro lavoro tattico spazio a un triangolare. Dezi, Munari, Scozzarella e Sierralta hanno lavorato a parte. Ciciretti e Gazzola si sono sottoposti a terapie e a un leggero lavoro sul campo. Per tutti questi difficile ipotizzare un posto da titolare domenica. A quattro giorni dalla partita con l'Udinese ci sono ancora diversi dubbi di formazione anche perché potrebbero arrivare numerosi nuovi giocatori in extremis dal calciomercato. Per il momento, al netto degli affari non ancora conclusi, la più probabile è la seguente (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Stulac, Grassi; Galano, Inglese, Di Gaudio. 

Condividi con i tuoi amici!