SHARE

Calciomercato Juventus, clamoroso Dybala: vuole andare via! L'agente: "Non è più a suo agio, come molti altri giocatori"

L'agente e fratello della Joya apre il caso sulla possibile cessione del centravanti bianconero


|

Sulla panchina della Juventus potrà esserci o meno Massimiliano Allegri, in campo potrebbe però non esserci più Paulo Dybala: le dichiarazioni del fratello-agente Gustavo, arrivate nella notte al programma argentino "Futbolemico" di Radio Impacto Córdoba, parlano chiaro. Le scelte del tecnico bianconero, che non sempre ha schierato la Joya titolare, non sono state gradite dal giocatore, che preferirebbe una realtà che lo valorizzasse maggiormente. Con però una specifica da non sottovalutare: il problema potrebbe essere legato anche all'intera Serie A, e non soltanto alla Juve. Queste le dichiarazioni di Gustavo Dybala. 

"Ci sono molte possibilità che Paulo se ne vada da Torino. Ha bisogno di cambiare, era molto a suo agio in Italia ma ora non lo è più. Diciamo che Paulo non è più a suo agio e felice, come molti altri giocatori della Juventus non stanno più bene. Non è l'unico che se ne andrà. Problema con Ronaldo? No, fuori dal campo nessun problema con Cristiano. I problemi sono in campo: Paulo è giovane, deve giocare".    

Condividi con i tuoi amici!