SHARE

Inter, Icardi verrà ceduto. Marotta proverà a scambiarlo? C'è un nome nuovo: è un centrocampista dell'Atletico Madrid

L'ex capitano, nonostante le parole della moglie-agente, sembrerebbe sempre più lontano dai nerazzurri


|

Mauro Icardi difficilmente farà parte dell'Inter del prossimo anno. La frattura con l'ambiente è ormai evidente, e nell'ultima giornata di campionato, quella contro il Chievo, nonostante la maggioranza dello stadio abbia applaudito l'ex capitano al momento della sostituzione con Lautaro Martinez, qualche fischio in più, e non soltanto dalla curva, si è iniziato ad avvertire. L'ultimo gol su azione è datato dicembre 2018, e sembra ormai chiaro che, nonostante le dichiarazioni della moglie e agente, Wanda Nara, il futuro di Maurito sia sempre più lontano da Milano. 

Con un rendimento non proprio esaltante, a curriculum un terremoto - o presunto tale - come quello che lo ha portato a non essere più il capitano dell'Inter, il valore di mercato ha subito però inevitabilmente un deprezzamento. Motivo per il quale l'Inter starebbe cercando di capire se il nome di Icardi sia inseribile o meno in una trattativa di scambio, in cui poter eventualmente meglio valorizzare il nome del giocatore. 

L'ultima idea è allora quella di un possibile scambio con l'Atletico, che perderà Griezmann, che coinvolga Thomas, centrocampista ghanese classe 1993 cresciuto nelle fila del club spagnolo e ormai da due anni con più di 30 presenze a campionato con la maglia dei colchoneros. Seguito da diversi mesi da Ausilio, Thomas arriverebbe con annesso un discreto conguaglio che potrebbe mettere tutti d'accordo, club e giocatori coinvolti. 

Condividi con i tuoi amici!