SHARE

Calciomercato, Pallotta: "Nainggolan ride e rinnova". E ride anche la Roma: le cifre

L'INTER CONTINUA A SOGNARLO, MA NEL FRATTEMPO MONCHI SI CAUTELA. SE SABATINI LO VORRà DOVRà FARE UN GROSSO SFORZO ECONOMICO


|

AGGIORNAMENTO ORE 22.10 –  L’agente del giocatore Alessandro Beltrami incontrerà nuovamente Monchi nei prossimi giorni per limare gli ultimi dettagli, poi il presidente Pallotta parlerà negli Stati Uniti direttamente con il giocatore. Secondo quanto rivelato da Sky Sport mancherebbero pochi dettagli per il perfezionamento del rinnovo del belga con i giallorossi.

*** *** *** ***

"Nainggolan rideva. Rinnova ? Si". Solo due battute per James Pallotta, che ha definito tra ieri e oggi anche un ambito rinnovo, prima di tornare a Boston con il solito volo privato, e lasciare la Capitale. Dopo aver confermato la permanenza di Totti con un ruolo dirigenziale (incarico che inizierà il 1° agosto), il blitz italiano del patron giallorosso è servito anche per preservare il Ninja, sul quale continua a imperversare, però, l'attenzione dell'Inter. Il belga dovrebbe però anzitutto rinnovare con i giallorossi, che dai 3.6 milioni di euro a stagione iniziali, sono arrivati ad offrirne quasi 4.5, sempre più bonus, fino al 2021. A queste cifre, Radja pareggerà l'ingaggio dell'amico ed ex compagno Pjanic, alla Juventus, oltre a Mertens, Insigne e Dzeko.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!