SHARE

Calciomercato Inter, slitta l'incontro per il rinnovo di Icardi

Le parti cercheranno di colmare la distanza tra domanda e offerta SOLTANTO A FEBBRAIO


|

AGGIORNAMENTO ORE 15.55 - Secondo SportMediaset, l'incontro previsto in calendario tra Marotta e l'agente di Icardi è stato rimandato a data da destinarsi, probabilmente febbraio. 

Domani, dopo settimane di smentite e un'aria social che non è stata particolarmente gradita dalla società, ci sarà l'incontro per il rinnovo di Mauro Icardi. Ad annunciarlo è Sky Sport, in un faccia a faccia che si preannuncia certamente fondamentale: le richieste di Wanda Nara, agente e moglie del capitano dell'Inter, saranno di un rinnovo a circa 9 milioni di euro, probabilmente con modifica dell'attuale clausola ma non una completa eliminazione della stessa.

In attesa, però, di ulteriori conferme a quelle che per il momento rimangono semplici indiscrezioni, rimane l'offerta dell'Inter, che a quanto pare non si sarebbe detta disposta ad offrire i 9 milioni ma vorrebbe rivedere leggermente al ribasso le offerte della signora Icardi. Le sensazioni, nonostante tutto, restano positive: Icardi, in un modo o nell'altro, rinnoverà, e diventerà uno dei tre giocatori più pagati dell'intera Serie A. 

Condividi con i tuoi amici!