SHARE

Calciomercato Atalanta, ceduto Cabezas in prestito al Panathinaikos. Su Caldara e Spinazzola...

Grandi manovre anche per la Dea, in vista di una stagione che la vedrà protagonista in Europa League


|

L'Atalanta continua a lavorare per rinforzare la propria rosa, ma non solo. Il club orobico ha infatti ceduto l'esterno colombiano classe 1997 Bryan Cabezas in prestito al Panathinaikos. A comunicarlo è stato lo stesso club greco.

E dopo il rinnovo del Papu Gomez fino al 2022, la squadra del patron Percassi lavora per ripartire da altre due certezze dello scorso campionato. Su Mattia Caldara non dovrebbero esserci troppi dubbi in merito alla sua permanenza fino a giugno del 2018, anche se l'addio di Bonucci con destinazione Milan potrebbe spingere la Juventus a un trasferimento anticipato a Torino. A tal proposito, Gasperini è stato chiaro: "Percassi ha detto che Caldara non si muoverà, mi fido di lui".

Su Spinazzola, invece, sembra crescere l'incertezza, nonostante l'accordo sulla sua permanenza con lo stesso club bianconero. L'agente del laterale sinistro, Davide Lippi, ha dichiarato: "E' di proprietà della Juventus, ma è legato da un prestito biennale con l'Atalanta. Situazione difficile da decifrare, non è detto che rimanga. Bisogna capire le intenzioni dei bianconeri". Un tema, dunque, caldissimo e sicuramente da seguire con attenzione.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!