SHARE

Wanda Nara a sorpresa, Icardi sceglie l'Inter? "Saremo qui anche il prossimo anno"

La showgirl e agente del marito, ospite a 'verissimo' di Silvia Toffanin, ha parlato così del futuro dell'ex capitano nerazzurro


|

Sono giorni particolari per Mauro Icardi, ormai reintegrato in rosa ma il cui destino appare segnato da rebus al momento irrisolti. Il rapporto con Spalletti è probabilmente ai minimi termini, quello con gli ultras nerazzurri ormai logorato. Eppure c'è una buona fetta di pubblico nerazzurro, probabilmente la maggior parte, che per l'ex capitano continua a stravedere. 

Ci sono poi le voci sulla Juve, quella sull'Atletico e poi c'è Wanda Nara, che ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha ancora una volta sconvolto le carte in tavola, cogliendo l'occasione per parlare della sorella di Mauro, Ivana, che aveva accusato il fratello di poco assistenzialismo nei confronti della mamma : Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello, questo non ha prezzo! Mauro? Mi sono innamorata della persona e non del personaggio. Mauro continua a segnare. Lui va avanti perché è il forte della famiglia. Adesso è più sereno. Abbraccia tutti perché ha sempre avuto un rapporto bellissimo con tutti. Saremo qui anche il prossimo anno“.  

Condividi con i tuoi amici!