SHARE

Torino, parla Cairo: "Hart un capitolo chiuso. Belotti? Nessun contatto con Milan e Psg"

IL PATRON GRANATA PARLA ANCHE DI BASELLI E CASTRO, QUEST'ULTIMO OBIETTIVO CONCRETO PER LA MEDIANA


|

Continua a lavorare sul mercato a fari spenti il Torino di Urbano Cairo. Il patron granata ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tmw Radio, argomento principale, ovviamente, il futuro di Belotti: "Lui si è sposato, penso sia in viaggio di nozze e non l'ho più sentito. Purtroppo non sono riuscito ad andare a Palermo per le nozze, ma in quella occasione ha fatto a Belotti i miei auguri. Siamo legati a lui da un contratto fino al 2021, poi chiaramente è molto importante che lui resti contento come mi auguro che sia. Contatti con il Milan? No, nessun contatto. Nemmeno col Paris Saint-Germain: sono più notizie giornalistiche".

CAPITOLO PORTIERE - "Hart ha fatto con noi un'esperienza di un anno, non credo ci siano altre possibilità. E' un capitolo chiuso. Sirigu?Vediamo, non parlo di calciatori non miei".

BASELLI E CASTRO - "Baselli è con noi da due anni e vogliamo rinnovare. Castro è un buon giocatore, non c'è dubbio, ma è un giocatore del 1989 e tutto dipende dalle valutazioni economiche. Ha 28 anni, non pochi".


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!