SHARE

Derby cinese anche sul mercato: il Milan vuole De Vrij. Asta al rialzo con l'Inter?

montella avrebbe già fatto presente alla dirigenza i nomi per la squadra del prossimo anno, includendo anche quello del centrale olandese della lazio


|

Dopo l'emozionante 2-2 nel derby, per il nuovo Milan che ha chiuso un'epoca, quella di Berlusconi, è giunta l'ora di aprirne un'altra. Un passo alla volta però, e partendo innanzitutto da quello che sarà il piazzamento di questa stagione: dall'accesso in Europa dipenderanno molti degli obiettivi per il prossimo anno, e anche diverse strategie di mercato. Montella ha già avuto modo di far sapere a chi di dovere quali potranno essere i possibili rinforzi in vista della prossima stagione, che a meno di clamorosi ribaltoni dovrebbe ancora vedere l'allenatore di Pomigliano seduto comodamente in panchina.

L'obiettivo numero uno per la difesa, a quanto pare, sarà Stefan de Vrij: il centrale della Lazio è in scadenza nel 2018, una data che lo rende decisamente appetibile sul mercato. Al punto che già le attenzioni dell'Inter si sono spostate verso il ragazzone olandese, che potrebbe rappresentare il primo derby di mercato tra le due nuove proprietà. Tra i nomi fatti da Montella, non che fosse una novità, vi è poi anche quello di Keita. 


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!