SHARE

Calciomercato Pescara, Fiorillo dice no all'offerta del Qarabag. Il messaggio via social

Il portiere ha rifiutato la possibilità di giocare i preliminari di Champions


|

Vincenzo Fiorillo, portiere del Pescara, ha rifiutato l'offerta del Qarabag e la possibilità di giocare i preliminari di Champions League contro l'Olimpija Lubljana.
L'estremo difensore ha rinunciato ad un importante contratto per restare in Abruzzo, via instagram ha spiegato i motivi della scelta: 

"Non ho mai amato questo genere di post ma oggi è dovuto.

Combatto da 4 anni con questa maglia.. applausi, critiche, contestazioni. Ho perso una finale all’ultimo istante, ho vinto un campionato, sono stato protagonista in alcuni episodi e ho fatto fatto anche qualche figura di merda! Ma l’ho sempre rispettata veramente in maniera importante questa maglia in ognuno di questi momenti . Ho fatto delle dichiarazioni importanti e solitamente non parlo per dare aria alla bocca. Ho un’unica certezza ed un sogno, anzi due: quello di voler tornare in serie A con questa maglia e di giocarmela dall’inizio alla fine senza mai chiedere nulla a nessuno come ho sempre fatto. E magari un giorno esserne il capitano! Ringrazio il Qarabag che ha cercato di convincermi in tutti i modi possibili. Ma penso che i soldi non siano tutto, quando tutto ciò di cui ho bisogno e’ già in questa città’,in questo stadio!????". 

Condividi con i tuoi amici!