SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 13.a giornata

Torna la Serie A, lo fa in grande stile: derby di Roma e Napoli-Milan domani, ma anche Sampdoria-Juve match d'altissima classifica domenica, si chiude con Verona-Bologna lunedì sera. Sbizzarritevi sulla mia bacheca Facebook per un confronto diretto fra voi utenti, intanto passiamo ai consigli match per match.

ROMA-LAZIO

Sfida da caratteri forti, punto dunque su Strootman e De Rossi da un lato, Parolo e Lulic dall'altro. Manolas e Radu soffriranno.

NAPOLI-MILAN

Insigne vorrà sfogarsi dopo le panchine azzurre, Hamsik uomo in più, Bonaventura e Kessie cercheranno di rendersi utili. Allan e Montolivo non convincono particolarmente.

CROTONE-GENOA

Budimir e Lapadula decisivi, bene anche Mandragora e Veloso in regia, prestazione mediocre per Simic e Laxalt.

BENEVENTO-SASSUOLO

La vivacità di D'Alessandro e l'esperienza di Cataldi saranno due fattori determinanti, ma attenzione anche a Missiroli e Falcinelli fra gli ospiti. Viola e Peluso schierateli in altre occasioni.

SAMPDORIA-JUVENTUS

Praet sta crescendo sempre più, dategli fiducia e affiancategli Ramirez: Benatia li soffrirà. Alex Sandro avrà la meglio su Bereszynski, Pjanic e Mandzukic lasceranno il segno.

SPAL-FIORENTINA

L'esperienza di Borriello e la dinamicità di Mattiello creeranno guai alla difesa viola, Biraghi soprattutto. Chiesa e Simeone risponderanno per le rime, Schiattarella non va inserito negli undici titolari.

TORINO-CHIEVO

Ljajic a secco da troppo tempo, De Silvestri decisivo con le sue sgroppate, vincerà il duello a distanza con Gobbi. Birsa e Castro protagonisti positivi, Rincon a rischio giallo.

UDINESE-CAGLIARI

Seppur non al meglio, Jankto sarà fra i migliori, così come De Paul per ora sembra in formissima. Pavoletti cerca gol decisivi, Ionita sempre pericoloso. Fofana e Barella gli anelli deboli di questa sfida.

INTER-ATALANTA

Vecino sempre più decisivo, Candreva si riscatterà, Cristante e Masiello per bonus a sorpresa. Miranda e Hateboer due difensori che non saranno utili al modificatore.

VERONA-BOLOGNA

Palacio e Pazzini, esperienza al comando. Romulo e Verdi decisivi, Bessa e Pulgar non lasceranno il segno.

Analizzato e consigliato tutto quanto sopra, io vi rimando alla mia pagina Twitter per ulteriori e specifici consigli sulle vostre formazioni, qui ci sentiamo la prossima settimana per la 14.a giornata di Serie A. Un abbraccio e buon weekend a tutti.