SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 14.a giornata

Vigilia di Serie A quella di stasera, si torna in campo per calcio e fantacalcio a partire da domani pomeriggio, turno di campionato che si concluderà solamente lunedì sera, classico turno lungo che tanto fastidio dà ai fantallenatori. A proposito di voi fantallenatori, ricordatevi sempre che la mia bacheca Facebook è a vostra disposizione per un confronto diretto fra voi: il tempo stringe, datevi buone dritte, mi raccomando.

BOLOGNA-SAMPDORIA

Destro cerca conferme dopo essersi sbloccato, Masina vuole riscattarsi dopo i recenti disastri, Ramirez è in fase crescente, Quagliarella in gol. Helander e Silvestre non sembrano al meglio.

CHIEVO-SPAL

Occasione ghiotta per Birsa e Gobbi per tornare ad essere utili, Schiattarella e Paloschi risponderanno per le rime, Hetemaj e Mattiello li eviterei.

SASSUOLO-VERONA

Politano decisivo, bene anche Missiroli in mezzo, Verde e Romulo carte preziose, Magnanelli e B.Zuculini non entusiasmano particolarmente.

CAGLIARI-INTER

Joao Pedro schierato in posizione più offensiva e Ionita, potrebbero nascere da qui i problemi nerazzurri. Perisic e Candreva, i sardi soffriranno sugli esterni. Cigarini e Vecino non saranno protagonisti positivi.

GENOA-ROMA

Taarabt e Rigoni da un lato, Dzeko e Strootman dall'altro, si deciderà qui il match del Marassi. Rosi e De Rossi andranno fisicamente in difficoltà.

MILAN-TORINO

Bonaventura e Kessie tenteranno di dare la scossa ai rossoneri, Belotti vuole tornare al gol, attenzione agli inserimenti di Baselli. Rischio giallo per Zapata e Rincon.

UDINESE-NAPOLI

De Paul-Jankto, un tandem che creerà qualche problema agli uomini di Sarri, ma Callejon ed Hamsik non timbrano il cartellino da troppo. Widmer e Mario Rui attori di un duello non indimenticabile.

LAZIO-FIORENTINA

Luis Alberto e Milinkovic-Savic vogliono farsi perdonare la prestazione deludente nel derby, Chiesa e Biraghi vorranno rovinare i piani dei biancocelesti. Parolo e Benassi a centrocampo non sono primissime scelte per questo turno.

JUVENTUS-CROTONE

La panchina europea darà nuova linfa a Mandzukic, Marchisio dal 1' è un'occasione da sfruttare, Mandragora e Budimir non sono comunque cattivissime scelte. Lichtsteiner sempre troppo nervoso, Ceccherini andrà in difficoltà estrema.

ATALANTA-BENEVENTO

Gomez non segna da troppe giornate, anche in EL è andato in bianco, vuole ricominciare a ballare. Più Freuler di Cataldi in mezzo, D'Alessandro bene contro Masiello, Viola per bonus a sorpresa.

Rileggete tutto attentamente, occhio alle vostre rose, e poi vi aspetto su Twitter per consigli più specifici sulle vostre formazioni. Un abbraccio a tutti e buon weekend a tutti.