SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 2.a giornata

Amici ed amiche mie, siete pronti per la seconda giornata? Come già ricordatovi la settimana scorsa, vi ricordo che per ora mi limiterò solo a consigliarvi chi schierare: sulle pedine da non mettere sarà più precisa la Sig.ra Cotenna nella sua rubrica. Andiamo subito ai match!

BENEVENTO-BOLOGNA

Ciciretti ha già dato dimostrazione del proprio potenziale, Cataldi per il riscatto. Verdi e Destro guideranno le avanzate rossoblù.

GENOA-JUVENTUS

Bertolacci e Lazovic hanno il passo per creare problemi ai bianconeri, Dybala e Pjanic sfrutteranno la propria tecnica.

ROMA-INTER

Dzeko e Strootman i protagonisti fra i capitolini, nomi a sorpresa fra gli ospiti: D'Ambrosio e Borja Valero.

TORINO-SASSUOLO

Berenguer vuole riprendersi il gol toltogli la scorsa settimana, Zappacosta gli darà una mano. Berardi si sbloccherà, attenzione agli inserimenti di Lirola.

CHIEVO-LAZIO

Castro vuole riprendere il bel cammino della scorsa stagione, Birsa a caccia di conferme. Bene Luis Alberto in regia, Milinkovic-Savic sfrutterà la sua potenza fisica.

CROTONE-VERONA

Faraoni e Barberis per bonus a sorpresa, Cerci e Bessa per scommesse un po' meno rischiose.

FIORENTINA-SAMPDORIA

Simeone in cerca del primo gol viola, Olivera fra i nomi più propositivi. Quagliarella e Ramirez creeranno problemi ai toscani.

MILAN-CAGLIARI

Il giovane Cutrone merita ancora fiducia, Kessie il rigorista irrinunciabile. Farias vuole farsi perdonare gli errori di domenica scorsa, Ionita sempre pericoloso.

NAPOLI-ATALANTA

Mertens non resterà all'asciutto ancora per molto, Hamsik farà valere il suo peso mentale. Freuler e Kurtic la diga sulla quale puntare.

SPAL-UDINESE

Borriello più Viviani, da qui i maggiori pericoli per i friulani. Perica e Fofana le insidie per i ferraresi.

Soliti promemoria: per un confronto fra voi utente c'è sempre la mia bacheca Facebook, per consigli più diretti sulle vostre squadre, invece, vi aspetto su Twitter. Ci sentiamo qui dopo la sosta, buonanotte bella gente.