SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 3.a giornata

Buonasera amici ed amiche, si apre domani pomeriggio in casa della Juve la terza giornata di Serie A, forse la prima per tanti fantallenatori: vi ricordo velocemente che qui troverete solo indicazioni su chi schierare, per i calciatori sconsigliati ci penserà La Sig.ra Cotenna nel suo angolo. Andiamo subito al dunque e vediamo un po' chi saranno i calciatori decisivi del prossimo weekend.

JUVENTUS-CHIEVO

Occasione per vedere all'opera i nuovi, spazio a Douglas Costa e Bernardeschi, ma attenzione anche ad Inglese e Castro.

SAMPDORIA-ROMA

Praet e Torreira daranno filo da torcere al centrocampo giallorosso, meglio fra questi puntare sugli esterni come Defrel e Bruno Peres. N.B. Match rinviato a data da destinarsi.

INTER-SPAL

Icardi è intoccabile, Candreva ha dimostrato di avere un buon passo con la Nazionale, dall'altro lato sono Borriello e Mattiello i due più pericolosi.

ATALANTA-SASSUOLO

Difficilmente gli ospiti riusciranno a limitare la vivacità di Gomez, Gosens protagonista positivo, Berardi e Lirola si comporteranno egregiamente.

CAGLIARI-CROTONE

Pavoletti in rampa di lancio, attenzione a Capuano che potrebbe regalare bonus a sorpresa, Mandragora e Budimir vogliono regalare punti importanti ai calabresi.

LAZIO-MILAN

La fisicità di Milinkovic-Savic e gli inserimenti di Luis Alberto saranno l'arma in più per i capitolini, i rossoneri risponderanno con la tecnica di Suso e l'imprevedibilità di Kessie.

UDINESE-GENOA

Jankto e De Paul vogliono far svoltare la causa bianconera, Lapadula e Lazovic cercheranno di rispondere per le rime.

VERONA-FIORENTINA

Gli ex Romulo e Pazzini le minacce da cui i viola dovranno guardarsi, Thereau e Chiesa le frecce più velenose per i veronesi.

BENEVENTO-TORINO

Continuo a puntare su nomi noti, per le sorprese ci sarà tempo: Cataldi e Memushaj. Ljajic e De Silvestri hanno le giuste caratteristiche per creare scompiglio.

BOLOGNA-NAPOLI

Verdi e le sue qualità tecnico-tattiche, De Maio per qualche inserimento a sorpresa contro la solita imprevedibilità di Callejon e il piede caldo di Ghoulam.

Adesso è il momento di trasferirvi sulla mia bacheca Facebook per un confronto diretto fra voi utenti, mentre io vi aspetto su Twitter per consigli specifici sulle vostre formazioni. Ci sentiamo qui per la 4.a giornata.