SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 4.a giornata

Buonasera signori fantallenatori e signore fantallenatrici, siete già carichi dopo quest'avvio di stagione? Preparatevi per questi due turni ravvicinati, non ci sarà tempo di respirare nei prossimi giorni. Prima di passare all'analisi dei match, vi ricordo che io mi concentrerò solo ed esclusivamente sui calciatori da consigliare, mentre coloro che sarà meglio evitare ve li elencherà la Sig.ra Cotenna.

CROTONE-INTER

Barberis potrebbe regalare qualche bonus a sorpresa, Trotta di fisico contro la difesa nerazzurra. Candreva e Perisic sugli esterni troveranno gli spazi giusti.

FIORENTINA-BOLOGNA

Chiesa vuole sbloccarsi, bene ancora Thereau. L'esperienza di Palacio e gli inserimenti di Masina le armi degli ospiti.

ROMA-VERONA

Largo a Dzeko nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi, bene Gonalons in regia. Romulo e Caceres per tentare di non capitolare.

SASSUOLO-JUVENTUS

La vivacità di Lirola e Sensi creerà qualche problema alla Vecchia Signora. Higuain vuole riscattarsi dopo le recenti critiche, spazio alla velocità di Cuadrado.

MILAN-UDINESE

Kalinic a caccia del primo gol, Kessie vuole rifarsi dopo la pessima prestazione dell'Olimpico. Jankto e De Paul le due carte sicure fra i bianconeri.

NAPOLI-BENEVENTO

Mertens e Allan sicuri di partire dal 1', dategli spazio. Memushaj e Letizia per qualche colpo inaspettato.

SPAL-CAGLIARI

Borriello ha il dente avvelenato, Viviani sempre pericoloso da fuori. Pavoletti e Cigarini d'esperienza.

TORINO-SAMPDORIA

Belotti non sta mai troppo a lungo a digiuno, Baselli sta entrando in forma pian piano. Ramirez e Torreira tandem perfetto per dare fastidio ai granata.

CHIEVO-ATALANTA

Castro e Birsa vogliono finalmente far ripartire i gialloblù, Petagna e Masiello ottime conferme dopo la prestazione in Europa League.

GENOA-LAZIO

Galabinov non vuole far rimpiangere Lapadula, affiancategli Lazovic. Milinkovic-Savic perfetto apripista dell'attacco capitolino, bene Lulic.

Via ora sulla mia bacheca Facebook per un confronto diretto fra voi utenti, mentre per consigli più specifici sulle vostre formazioni io vi aspetto su Twitter. Ci sentiamo lunedì per i prossimi consigli, baci a tutti.