SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 6.a giornata

Si viaggia a ritmi intensissimi, amici miei, in quest'avvio di stagione, già domani pomeriggio si ritorna in campo, non c'è tempo da perdere: andiamo subito a vedere quali giocatore scegliere per il nostro undici titolare, quelli da evitare - ormai lo sapete - ve li svelerà la Sig.ra Cotenna.

ROMA-UDINESE

Nainggolan vuole tornare ad essere decisivo, El Shaarawy sembra in un buon momento di forma. Jankto e Maxi Lopez tenteranno di dare filo da torcere ai giallorossi.

SPAL-NAPOLI

Il rientrante Borriello sarà ben coadiuvato dagli inserimenti di Lazzari, dall'altro lato saranno Insigne e Hamsik a suonare la carica.

JUVENTUS-TORINO

Higuain si sbloccherà nel derby, Pjanic è in stato di grazia. Iago Falque e Baselli gli uomini-derby per i granata.

SAMPDORIA-MILAN

L'esperienza di Barreto e la fisicità di Zapata saranno fattori decisivi, risponderanno le geometrie di Biglia e il senso del gol di Kalinic.

CAGLIARI-CHIEVO

Bella sfida fra Joao Pedro e Birsa, interessante anche lo scontro a distanza fra Ionita e Castro.

CROTONE-BENEVENTO

Tumminello ha preso confidenza con la massima serie, affiancategli Stoian. Coda vuole provare a dare la scossa ai suoi, Cataldi potrebbe risultare decisivo.

INTER-GENOA

Schiererei Brozovic anche se non dovesse partire dal 1', bene anche Dalbert, confermerei il fresco Pellegri, Taarabt segnalato in buona forma.

VERONA-LAZIO

Kean potrebbe far bene contro la difesa laziale in emergenza, attenzione a Zuculini. Luis Alberto e Lulic guideranno la riscossa capitolina.

SASSUOLO-BOLOGNA

Lirola protagonista in fascia, bene Duncan soprattutto dal punto di vista fisico. Impossibile lasciar fuori Destro, Masina pericoloso nelle sue apparizioni offensive.

FIORENTINA-ATALANTA

Chiesa e Biraghi da un lato, Gomez e De Roon dall'altro: il match si deciderà qui.

Per un confronto diretto fra voi utenti c'è sempre la mia bacheca Facebook a vostra disposizione, mentre io vi aspetto su Twitter per consigli specifici sulle vostre formazioni. Buon weekend, alla prossima!